FAQ

FAQ

ORDINI ONLINE
- Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Quando effettui un ordine su casapreti.it, una conferma d'ordine verrà inviata al tuo indirizzo email indicato. Nel caso in cui tu abbia inserito un indirizzo email errato, contatta il nostro team di assistenza clienti e ti invieremo i dettagli dell'ordine.

- Come cambio il mio ordine?
Puoi chiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla consegna. 

 

  1. Compila il Modulo
  2. Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con cartellino identificativo ancora attaccati.
  3. Inserisci nel messaggio il numero del tuo ordine specificando Cambio o Reso e il tuo indirizzo di ritiro.
  4. Ti contatteremo indicandoti la data e l'orario del ritiro.
- Come cancello il mio ordine?

Non puoi annullare il tuo ordine da solo, ma possiamo ovviamente aiutarti. L'ordine può essere annullato solo prima della spedizione e prima che il nostro magazzino inizi a lavorare con l'ordine. Dopodiché, non possiamo garantire una cancellazione. Quando l'ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione. Se hai richiesto la cancellazione dopo che l'ordine è stato spedito, devi invece restituirlo per un rimborso.

- Ho aggiunto un indirizzo si spedizione errato , come lo modifico?

Devi contattare il nostro team di assistenza clienti per modificare il tuo indirizzo di spedizione. L'indirizzo di spedizione può essere modificato solo prima della spedizione dell'ordine. Sfortunatamente, non puoi aggiornare il tuo indirizzo di spedizione da solo dopo che l'ordine è stato effettuato.

- Da dove spedite?

Abbiamo un magazzino a Palermo, in Italia. Tutti gli ordini vengono gestiti da questo magazzino.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA
- Come posso tracciare il mio ordine?

Non appena il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il tuo numero di tracciamento. Puoi fare clic sul numero di tracciamento su questa e-mail per visualizzare lo stato di avanzamento della spedizione. Puoi anche seguire facilmente il tuo ordine mentre ti arriva inserendo il numero di tracciamento sul sito web del corriere.

- In quanto tempo riceverò mio ordine?

La spedizione richiede solitamente da tre a cinque giorni lavorativi, a seconda del Paese, ma per alcune destinazioni potrebbero essere necessari fino a sette giorni. Giorni di spedizione più specifici possono essere trovati nella nostra sezione dedicata alle spedizioni.

- Dove consegna CASA PRETI?

Attualmente consegniamo in 64 paesi. Al momento del pagamento potrai scegliere il paese di spedizione.

- Posso ritirare il mio ordine in negozio?

Sfortunatamente, tutti gli ordini acquistati online verranno consegnati da DHL al tuo indirizzo di casa o di lavoro o a un punto di assistenza. Se hai bisogno di spedire in un altro luogo, possiamo ovviamente aiutarti anche in questo. Contattaci e ti aiuteremo.

- Quanti dazi e tasse dovrò pagare?

Se il tuo indirizzo di consegna è all'interno di uno dei Paesi Europei dell'area Schengen non dovrai pagare alcun tipo di dazio. Sfortunatamente, non possiamo stimare quanti dazi pagherai negli altri Paesi. La tua dogana locale dovrebbe essere in grado di stimare il prezzo.

- Quanto pago per la spedizione?

Offriamo la spedizione standard gratuita per tutti gli ordini in Italia. Nella nostra sezione di aiuto troverai i costi di consegna per altri servizi di consegna rispetto alla spedizione standard, specifici per il tuo paese.

- Ho ricevuto il mio ordine ma mancano uno o più articoli

Se hai ricevuto un'e-mail di conferma della spedizione da parte nostra, verrà specificato quali articoli erano inclusi in quella spedizione. Se non siamo in grado di evadere tutti i tuoi articoli dalla posizione del magazzino, potremmo effettuare una spedizione divisa in cui gli articoli rimanenti verranno spediti separatamente. In ogni conferma di spedizione verranno indicati gli articoli inclusi nel pacco, quindi se mancano alcuni articoli verranno spediti separatamente se non è stato comunicato altro. Ti preghiamo di contattarci nel caso in cui non sei ancora sicuro di dove siano i tuoi articoli.

 

PAGAMENTO
- Quali metodi di pagamento accetta CASA PRETI?

Offriamo diversi metodi di pagamento in diversi paesi. In tutti i paesi accettiamo carte di credito, ma in molti paesi offriamo anche PayPal e metodi di pagamento specifici per paese. Al momento del pagamento vedrai quali metodi di pagamento offriamo nel tuo paese di spedizione.

- É sicuro utilizzare la mia carta di credito presso CASA PRETI?

La tua sicurezza personale online è molto importante per noi. Per garantire che la tua esperienza di acquisto sia sicura, semplice e protetta, utilizziamo (PDS) Protocolli di sicurezza standard del settore nel trasferimento delle informazioni per elaborare i tuoi ordini. Per garantire che le tue informazioni rimangano private, non elaboriamo né memorizziamo alcuna informazione di pagamento nel nostro database.

- Ho un buono regalo, come posso utilizzarlo?

Se disponi di un buono regalo, puoi semplicemente utilizzarlo inserendo il codice della tua carta regalo nella sezione "pagamento" al momento del pagamento. Avrai un pulsante chiamato "Usa Gift Card", dove potrai inserire il tuo codice.

 

 

PRE-ORDINI
- Quando verrà spedito il mio pre-ordine?

La data di spedizione stimata è indicata sulla pagina del prodotto e nel processo di checkout. Se effettui un ordine con articoli in pre-ordine e articoli in stock, riceverai spedizioni e conferme di spedizione separate quando ogni articolo viene spedito.

- Cosa succede se ordino degli articoli in sock e in pre-ordine?

Se ordini prodotti in stock insieme agli articoli in pre-ordine, riceverai più spedizioni: ti spediremo l'articolo in stock il prima possibile e l'articolo in pre-ordine quando sarà disponibile.

- Cosa succede se ordino più articoli in pre-ordine?

Se ordini più di un articolo in pre-ordine e hanno date di spedizione diverse, potrebbero essere spediti insieme alla data di spedizione successiva. Questo dipende dalla data di ingresso stimata.

- Cosa succede se voglio restituire un articolo in pre-ordine?

La nostra normale politica di restituzione si applica agli articoli in pre-ordine. Avrai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo dal tuo ordine per restituire qualsiasi articolo dal tuo ordine. Per facilitare l'elaborazione del reso, ti consigliamo di effettuare una sola spedizione di reso.

 

 

CAMBI E RESI
- Come posso sostituire o restituire un articolo?

Puoi chiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla consegna. 

  1. Compila il Modulo
  2. Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con cartellino identificativo ancora attaccati.
  3. Inserisci nel messaggio il numero del tuo ordine specificando Cambio o Reso e il tuo indirizzo di ritiro.
  4. Ti contatteremo indicandoti la data e l'orario del ritiro.
- Come cambio un articolo?

 Puoi chiedere il cambio entro 14 giorni dalla consegna. 

  1. Compila il Modulo
  2. Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con cartellino identificativo ancora attaccati.
  3. Inserisci nel messaggio il numero del tuo ordine specificando Cambio o Reso e il tuo indirizzo di ritiro.
  4. Ti contatteremo indicandoti la data e l'orario del ritiro.
- Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Ti aiuteremo a gestire la spedizione e ad assicurarci che ti venga inviato un nuovo articolo. Poiché dobbiamo stabilire i dettagli del danno prima di decidere come restituire l'articolo, ti preghiamo di non rispedirci nulla a nostra insaputa e conferma. Si prega di contattare il Servizio clienti per informarci.

- Posso cambiare con un prodotto più costoso?

Gli articoli possono essere cambiati solo nello stesso modello, in una taglia o colore diverso, ad es. gli articoli non possono essere scambiati né con articoli meno costosi né con articoli più costosi.

- Verrò rimborsato dell'intero importo del mio ordine?

Quando si restituiscono tutti gli articoli dal tuo ordine, emetteremo un rimborso completo compreso il costo di spedizione standard da noi a te. I cambi sono sempre gratuiti.

- Quando ricevo il mio rimborso?

Quando avremo ricevuto ed elaborato il tuo reso, riceverai un'e-mail di notifica. Normalmente ci vogliono 3-5 giorni lavorativi prima che tu possa vedere il rimborso sul tuo conto, a seconda della tua banca/carta di credito/forma di pagamento.

 

ASSISTENZA CLIENTI
- Come ricevo informazioni più recenti su CASA PRETI?

 Iscriviti alla nostra newsletter in fondo a questa pagina e ti invieremo le ultime notizie.

- Come posso contattare il team di assistenza clienti di CASA PRETI?

Puoi contattarci tramite telefono, e-mail. Il nostro indirizzo email è mp@casa-preti.com o scriverci nel nostro modulo di contatto.

Potete contattarci ai seguenti numeri :
Italia: +39 3348388133

- Come mi prendo cura del mio prodotto CASA PRETI?

Tutti i nostri articoli sono dotati di un'etichetta di cura. Consigliamo vivamente di seguire queste istruzioni. Se si tratta di tessuti naturali o pregiati, consigliamo di contattarci per informazioni specifiche sulla cura. .

- non voglio più ricevere le newsletter di CASA PRETI, come posso cancellarmi?

In fondo a ogni newsletter che ricevi da noi c'è un link per cancellarti.

- Non riesco a trovare un determinato articolo nel negozio online, posso trovarlo altrove?

Il modo migliore per ottenere articoli che non sono disponibili nel negozio online è contattarci e saremo più che felici di provare ad aiutarti a reperire l'articolo che desideri.

 

ORDINE E MONITORAGGIO
- Posso aggiornare o modificare il mio ordine?

Un ordine non può essere modificato una volta che la merce è stata elaborata dal nostro magazzino. Prima che il nostro magazzino inizi l'elaborazione dell'ordine, possiamo aggiornare la taglia o il colore. Si prega di contattare il Servizio clienti al più presto possibile e assicurarsi di avere a disposizione il numero d'ordine. Gli articoli possono sempre essere cambiati o restituiti entro 14 giorni dalla ricezione.

- Quando sarà spedito il mio ordine?

Il tuo ordine verrà evaso entro uno o tre giorni lavorativi, in base allo sdoganamento della carta e alla disponibilità di magazzino. Tuttavia, miriamo a spedire ogni ordine entro 24 ore durante i giorni lavorativi. I nostri magazzini operano dal lunedì al venerdì.

- Dov'è il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato approvato, riceverai un'e-mail di conferma con i dettagli di spedizione e il numero di tracciamento. utilizza il numero di tracciamento per il monitoraggio e lo stato della spedizione o segui semplicemente il numero di tracciamento che hai ricevuto nell'e-mail di conferma della spedizione. Tieni presente che possono essere necessarie fino a 24 ore prima che il corriere aggiorni le informazioni di spedizione dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione da parte nostra.

- Posso aggiungere articoli al mio ordine?

Gli articoli aggiuntivi devono essere gestiti come ordine separato. Se il primo ordine non è già stato evaso presso il nostro centro logistico, potremmo essere in grado di combinare gli ordini. In tal caso, le spese di spedizione aggiuntive verranno rimborsate sulla carta di credito dell'acquirente originale. Per aumentare le tue possibilità di ricevere tutti gli articoli nella stessa spedizione, comunicaci i tuoi ordini il prima possibile. Vi preghiamo di contattarci attraverso la pagina dei contatti.

 

TAGLIA E VESTIBILITÀ
- Che taglia devo ordinare?

Sotto ogni articolo online troverai una guida generale alle taglie. Per la maggior parte degli articoli, troverai anche le misure dell'indumento per quell'articolo specifico sotto il pulsante della guida alle taglie. Fai clic su "guida alle taglie" nel menu e poi su "misure del capo" per trovare le misure effettive: queste possono aiutarti a scegliere la taglia corretta. Ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti anche per consigli specifici sul dimensionamento.

- Se un articolo è esaurito come posso essere avvisato?

Se l'articolo o gli articoli che stai cercando sono completamente esauriti, puoi contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti. Se la tua taglia è esaurita, puoi registrarti per essere "avviso". quando otteniamo un re-stock. Se ci contatti, saremo in grado di dirti quando e se prevediamo un riassortimento o se eventuali rivenditori potrebbero tenere l'articolo in magazzino.

- Che taglia usa CASA PRETI?

I nostri vestiti si basano su taglie europee/italiane. Inoltre, le nostre scarpe seguono le taglie europee. Se desideri confrontare le nostre taglie con la tua taglia normale, utilizza la nostra tabella delle taglie che trovi in ​​ogni articolo.

- Dove posso trovare le misure dei vestiti?

Per la maggior parte degli articoli online, abbiamo indicato le misure esatte dell'indumento. Vai alla guida alle taglie dell'indumento sull'articolo specifico che ti interessa e troverai le misure per quell'articolo specifico. Se a un articolo mancano le misure dell'indumento, ti preghiamo di contattarci in quanto saremo lieti di fornirle.